Il Marasma

Il Marasma General è:

leo

LEO: Voce e fondatore (insieme a Beppe e Maxi) del Marasma; il capello lungo degli esordi ha lasciato spazio a un crestino alla moda che fa tanto showman!
Ascolta: Punk/rock

 

 


beppe

BEPPE: Sax e voce, è il Capitano della Banda. Vero smanettone suona il sassofono con la stessa facilità con cui programma e crea app. Dà agli altri l’impressione di far parte di una democrazia ma in realtà ha già deciso tutto lui.
Ascolta: Ska/Reggae

 

 


massi

MAXI: Tromba e fa fumetti (che detto così fa davvero invidia!). Dal 2005 al 2014 è stato bassista e parte fondamentale del groove marasmico. Passato alla tromba per amore completa con Beppe la sezione fiati. E’ anche conosciuto come happyMACH.
Ascolta: Ska

 


 

Andre

ANDRE: Chitarra. E’ il più giovane della band tanto che potrebbe  essere (ma non lo è tranquilli) figlio di Kosma. Le sue caratteristiche principali sono gli assoli  strappamutande e la maglia dei Megadeth che non si toglie mai.
Ascolta: Metallo pesante

 

 


ale

ALE: Batteria. Giovanissimo, con un groove che spacca i c*li, fill interminabili e selfie. Come tutti i batteristi passati nel Marasma è solito suonare col cellulare in mano, ma a lui si perdona tutto visto che sa suonare.
Ascolta: Emma Marrone

 

 


pampa

PAMPA: Basso.  E’ L’ultimo arrivato, lui non voleva suonare con noi ma abbiamo minacciato tutta la sua famiglia perché come suona lui il basso non lo suona quasi nessuno.
Ascolta: Liscio

Facebook

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *